Cicogne in volo

Dopo mesi che trascuro questo mio blog e le creazioni eccomi di nuovo a scrivere tra queste pagine.
Negli ultimi mesi non sono stata molto bene, il pancino è cresciuto e lo abita un bel maschietto sano, oggi iniziamo la 23° settimana:)
Ora sto meglio, sono a casa a riposo causa placenta bassa, così mi posso dedicare al mio pancino, alla mia piccolina e, tra le altre cose, ho ripreso anche a creare.

Vi mostro la cicogna da appendere in macchina che ho regalato alla compagna di mio cugino. 
Aspettano una bimba per i primi di agosto. 
A loro è piaciuta molto e a voi?

Come al solito l'ho cucita interamente a mano, sia la cicogna in ecopelle sia il foularino e il sacchettino in stoffa.






Di cicogne in volo in questo periodo ce ne sono molte, credo sia un bel regalo per le mamme in attesa: dolce, per il significato che rappresenta, e utile, perchè avvisa gli altri automobilisti che al volante c'è una futura mamma e quindi...bisogna guidare con prudenza!

12 commenti:


Anonimo ha detto...
E' stupenda!

Che bello, stavolta un fiocco azzurro!
10 maggio 2013 alle ore 21:43
Iole ha detto...
Questa cicogna è bellissima... come tutte le altre tue creazioni ;)
Un bacione alla tua piccolina e una carezza al pancino azzurro ^_^
11 maggio 2013 alle ore 07:34
Unique ha detto...
Ciao arrivo da Kreattiva, complimenti per le tue creazioni!
http://lecreazionidifi.blogspot.it/
29 maggio 2013 alle ore 10:17
Unknown ha detto...
Ciao Meliè! Ma che carine le tue creazioni! Grazie per essere passata dal mio blog! Congratulazioni per il pancino =) !! A presto.
Buon lavoro creativo !
Al
29 maggio 2013 alle ore 15:06
i profumi della mia casa ha detto...
ciao bellissime queste cicogne! ti ho trovato su kreattiva e ti seguo se ti va ti aspetto da me grazie: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/
29 maggio 2013 alle ore 17:27
Fantasie di fata ha detto...
ciao, grazie per la visita!!! Sei bravissima, un bacione alla tua Emma, le bomboniere sono favolose <3
29 maggio 2013 alle ore 17:30
MadreCreativa ha detto...
Che meraviglia questa cicogna! Ti seguo!
30 maggio 2013 alle ore 23:17
Unknown ha detto...
Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower! Complmenti, molto carino qui da Te...se Ti va sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
A presto
31 maggio 2013 alle ore 11:24
Unknown ha detto...
Ciao, sono Veronica una tua nuova follower grazie all'iniziativa Kreattiva!!Mi piace molto il tuo blog!
Passa da me se ti va http://berenikehobby.blogspot.it/

Ciao

Veronica
1 giugno 2013 alle ore 13:04
Melie° ha detto...
@Simona e Iole: grazie mille care e si, un fiocco azzurro;)))

@Fisia, Manilore, Madrecreativa, Antonella e Veronica: grazie per la visita e per i compimenti al mio blog e alle mie creazioni;) bellissimi anche i vostri blog e...appena diventata vostra nuova follower!!

@Alice e Fantasie di Fata: grazie per aver ricambiato la visita;))
3 giugno 2013 alle ore 13:46
il gomitolo di cotone ha detto...
Ciao, ricambio molto volentieri la tua visita. Bellissima questa cicogna complimenti.
Un abbraccio, Giusy
6 giugno 2013 alle ore 11:37
Unknown ha detto...
Ho un premio per te :) http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/nuovo-bracciale-e-premi.html

Ciaoooo
9 giugno 2013 alle ore 21:57

Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole