Cappottino per bimba

Per la mezza stagione, oltre al piumino a mezze maniche, avevo bisogno di qualcosina che scaldasse la mia topolina, che non fosse troppo pesante ma che fosse pratico e caldo..e perchè no?! anche un po' fashion :-)
Così, con l'aiuto di mia mamma per le scalature di punti, come chiudere, come fare le asole, attaccare il collo e le maniche, ecco che ho dato vita a questo cappottino.
In genere e' mia mamma che crea per la mia trottolina, questa volta invece ho voluto farlo io e grazie a mia mamma il risultato e' perfetto! ;)))





7 commenti:


Lory ha detto...
Ciao, arrivo qui attraverso Kreattiva. Come sei brava, questo cappottino è delizioso..come mi piacerebbe saper lavorare a maglia!
Mi unisco subito al tuo blog, passa da me se ti va
a presto, Loretta
11 dicembre 2012 alle ore 21:53
La classe della maestra Valentina ha detto...
Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
A presto
Maestra Valentina
11 dicembre 2012 alle ore 22:26
Unknown ha detto...
...troppo carino!!!...mi riporta indietro con gli anni, sai che mia madre da piccola mi faceva dei cappottini simili?!!...

Se Ti va Ti aspetto da me.
Antonella by Lepassionidiantonella.blogspot.com
13 dicembre 2012 alle ore 16:25
marti ha detto...
ma quanto è bello?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 dicembre 2012 alle ore 09:24
Melie° ha detto...
@ Serena: eh, hai visto? Mi piace anche molto ma non ero mai andata oltre a sciarpe e copertine...anni fa ho fatto un maglione da adulto ma sempre con l'aiuto di mia mamma...è molto rilassante lavorare a maglia!;)

@ Lory: grazie della visita e dei complimenti Lory! Mi sono unità anch'io al tuo blog, che trovo davvero delizioso!!

@ Valentina: grazie anche a te e complimenti per il tuo blog e per il lavoro che fai, tornassi indietro studierei per fare la maestra d'asilo, adoro i bambini!!!

@ Antonella: io avevo sia cose fatte con gli aghi sia fatte a macchina...mia nonna materna era una magliaia...la tradizione continua;). ...visitato anch'io il tuo blog e unita come follower;)))

@ Mart: grazieeeeee e grazie per essere passata nuche in questo mio nuovo blog;)
15 dicembre 2012 alle ore 10:30
Unknown ha detto...
Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va :-)
http://nailartbyrachele.blogspot.it/

p.s. bellissimo questo cappottino, i miei complimenti!
16 dicembre 2012 alle ore 16:01
Nunzia Carusio ha detto...
Sono tua follower.
Il cappottino è fantastico!
19 ottobre 2014 alle ore 10:21

Lascia un commento!

Copyright © Le creazioni di Melie° | Template designed by Iole